18/12/2018 - h. 16:44
Ingrandisci
Cerca
Home HOME Benvenuto, accedi o registrati

ULTIMISSIME
18/12/2018 - h. 16:44
Ti trovi in: URP >> Stagione teatrale 2018/2019: "Concert show", con Jerry Calà
URP
ACCESSO RAPIDO Indietro Avanti

Film
Sms
Cartella
Film
Sms
Consulta Giovani

Rassegna Stampa
Emergenza Guardia Costiera
Linea amica
Sistema Piemonte
Vetrina Immobiliare del Tribunale di Verbania
SUE

Rassegna Stampa


FAQ domande frequenti

I VOSTRI COMMENTI
Altre pubblicazioni
Ingrandisci Ingrandisci Ingrandisci
stampa Iscrizione alla newsletter Stagione teatrale 2018/2019: "Concert show", con Jerry Calà 24/09/2018

Sabato 16 febbraio, presso il Nuovo teatro alle ore 21:00

"Concert show", scritto e diretto da Jerry Calà; direzione musicale e basso Giovanni pepe, Tastiere Mimmo Scarcella, Batteria Sabino Barone, coreografie di Cesar José Piombo

Un nuovo entusiasmante show musicale che ripercorre, in musica, tutta la carriera di Jerry Calà...una storia che ha scritto alcune pagine del cinema della commedia all'italiana. Un giusto mix tra musica, comicità e coinvolgimento del pubblico che lui, da abile crooner ed entertainer, riesce a mescolare con il suo effervescente umorismo. Jerry si diverte divertendo tutti.

Il re della comicità italiana ritorna a Cannobio! Sia da adolescente come attore di cabaret, musicista e cantante, e come protagonista al cinema, la vita di Jerry Calà è sempre stata accompagnata da bellissime canzoni che hanno fatto da colonna sonora ai suoi spettacoli, cominciando dagli albori con il gruppo dei Gatti di Vicolo Miracoli, proseguendo la sua carriera artistica con i film che hanno rilanciato vecchi successi degli anni '60 e '70 e naturalmente degli anni '80. Chi meglio di lui, allora, per raccontare la musica italiana dagli anni Sessanta ai giorni nostri?

(Ingresso € 20,00, ridotto (ragazzi fino a 14 anni e ultra 65enni) € 17,00; biglietti in prevendita - a partire da 30 giorni prima dello spettacolo - all'Ufficio Turistico presso il palazzo Parasi)




giudizio degli utenti giudizio (0) giudizio (0) giudizio (0)

credits by Atlantidee Srl
Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!
Comune di Cannobio sito ufficiale del comune di Cannobio